Fondata nel 2013, React Mobile vende software di sicurezza e dispositivi “panic button”, rivolti principalmente agli hotel che hanno bisogno di proteggere la propria forza lavoro. La startup ha costruito per la prima volta un’applicazione gratuita che ha trasformato uno smartphone in un dispositivo SOS.

Il finanziamento sarà utilizzato per espandere la piattaforma di sicurezza di React Mobile, che consente alla direzione dell’hotel di inviare risorse alla posizione esatta di un membro del personale in caso di emergenza in pochi secondi.

La piattaforma React Mobile utilizza la tecnologia GPS e Bluetooth per rilevare con precisione la posizione dei dipendenti. Tra i suoi clienti figurano Accor, Hilton e Wyndham Hotels & Resorts, e la sua tecnologia è integrata con partner software tra cui Amadeus e Volara.

“Mentre il mondo e il nostro settore iniziano a riprendersi, attrarre e trattenere i dipendenti sarà fondamentale – ha detto Robb Monkman, CEO di React Mobile -. Gli hotel che dimostrano empatia e gli hotel che investono nella sicurezza e nel benessere dei loro dipendenti saranno senza dubbio in grado di attrarre e trattenere i loro dipendenti quando gli hotel cominceranno a riaprire”.

FONTI:

Ti potrebbero anche piacere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.