MyForecast, Hotel Revenue Software nato dall’esperienza dei Revenue Manager di Sicaniasc Hospitality, e D-Edge hospitality solution , leader europeo nel settore della distribuzione alberghiera, hanno ufficializzato la loro integrazione nel settore Revenue Management.

E’ crescita costante il numero di integrazioni di My Forecast, e fa seguito agli accordi con The Data Appeal Company e Mews Systems, ufficializzati entrambi lo scorso settembre.

“Siamo felici di aver unito nello stesso settore, quello del Revenue, due realtà così importanti e consolidate per fornire agli hotel soluzioni sempre più accurate e integrate.” ha dichiarato Vito D’Amico, CEO & Founder di MyForecast.
“Il nostro obiettivo da oltre dieci anni è fornire agli hotel un software sempre aggiornato, l’assistenza puntuale del nostro team di esperti Revenue Manager, un numero sempre più alto di integrazioni, ne contiamo quaranta fra nazionali e internazionali, e una potenza di analisi dei dati per definire strategie tariffarie vincenti a portata di pochi click, in ogni momento. Con la semplicità d’uso, la tecnologia può dirsi davvero utile e accessibile all’utente. Al riguardo, importanti novità stanno per arrivare.”

“Ci fa molto piacere poter consolidare la nostra partnership con MyForecast offrendo cosi agli albergatori una soluzione integrata per ottimizzare la propria distribuzione digitale.– continua Alberto Bisetto, Director of Sales Italia D-EDGE Hospitality Solutions – Siamo convinti che la condivisione della nostra esperienza e quella di MyForecast possa portare agli albergatori importanti vantaggi, la nostra CRS infatti, integrata con gli strumenti di MyForecast permette una gestione fluida e stabile dei processi di vendita massimizzandone i ricavi”.

    Ti potrebbero anche piacere

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *