Apple Maps offrirà contenuti a cura di Lonely Planet nell’ambito di una nuova partnership annunciata questa settimana.

La nuova funzione Apple Maps per i viaggi è stata annunciata in occasione dell’annuale Worldwide Developer Conference (WWDC), tenuta quest’anno in formato virtuale.

Gli utenti del melafonino potranno accedere ai consigli di viaggio degli esperti attraverso una nuova serie di raccolte curate da Lonely Planet nel corso di quest’anno a seguito di aggiornamenti software per iPhone, iPad e Mac.

Le collezioni presentano attività che possono essere godute da soli e all’aperto.

Lonely Planet ha dichiarato: “I consigli degli esperti sulle spettacolari escursioni di un giorno e i percorsi panoramici ispireranno una serie di avventura a piedi, mentre il mondo attende un completo recupero del viaggio”.

“Le collezioni curate da Lonely Planet su Apple Maps daranno agli utenti la possibilità di scoprire diverse metropoli dinamiche, come le caffetterie e i torrefattori di culto di New York, consigli su come soddisfare il proprio palato nelle migliori gelaterie di Los Angeles, ed esperienze che possono essere godute gratuitamente a Londra”.

Le città per le quali l’editore ha creato delle guide includono al momento San Francisco, Los Angeles, New York e Londra.

FONTE:

Ti potrebbero anche piacere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.