Hotailors è una piattaforma per l’organizzazione di viaggi d’affari che permette di accedere alle migliori offerte in tempo reale di oltre 2 milioni di hotel e 700 compagnie aeree in tutto il mondo.

Tra gli investitori della startup fondata nel 2016 vi sono DialCom24, Alfabeat e alcuni finanziatori privati.

La soluzione offerta permette di pianificare e prenotare viaggi d’affari rapidamente, sulla base della politica di viaggio, del budget e senza contanti. La reportistica e le integrazioni di Hoteilors consentono inoltre all’azienda stessa di monitorare facilmente le spese e aumentare l’efficienza.

Hotailors ha sviluppato un tool basato su algoritmi di intelligenza artificiale ed specializzata nella gestione di viaggi d’affari per collaboratori esterni come liberi professionisti e fornitori.

La startup polacca, selezionata da Phocuswire come startup “da tenere d’occhio” per il 2020, afferma che utilizzerà i fondi per espandere il suo servizio ad altre aziende, puntando alcune delle società della Fortune500, lista che include le 500 maggiori imprese societarie statunitensi sulla base del fatturato.

Attuamente conta tra i suoi clienti aziende del calibro di Google e Vodafone.

    Ti potrebbero anche piacere

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.