Hilton ha annunciato un programma globale di pulizia e servizio clienti, pensato appositamente per riunioni ed eventi. Il nuovo programma, Hilton EventReady with CleanStay, rappresenta la fase successiva del programma Hilton CleanStay, lanciato dall’azienda per fornire una standard di pulizia e sanificazione. Come dichiarato dalla stessa azienda, il programma è frutto di ricerche e feedback approfonditi.

“Nell’attuale situazione sappiamo che le persone che organizzano e partecipano a eventi di qualsiasi dimensione hanno particolarmente a cuore la salute e la sicurezza. Hilton EventReady offre a questo riguardo soluzioni innovative, dalla flessibilità nella pianificazione e dai protocolli per il distanziamento fisico, alla trasparenza nelle operazioni di pulizia e alle diverse  opzioni per una ristorazione originale.” ha affermato Chris Nassetta, Presidente e CEO di Hilton.

Il programma Hilton EventReady with CleanStay include:

  • Protocolli di pulizia: il programma amplia gli standard di sanificazione del programma Hilton CleanStay annunciato di recente, prendendo in considerazione ogni area di contatto durante l’evento. Ciò include i sigilli della sala eventi e delle camere, apposite aree di disinfezione nelle zone pubbliche e negli spazi dell’evento, nonché la Checklist di controllo della sala EventReady. 
  • Flessibilità dalla prenotazione al pagamento: Consapevoli dell’importanza della flessibilità, i team dell’albergo lavoreranno a stretto contatto con i clienti per allinearsi agli obiettivi comuni, offrendo:
    • Flessibilità di prezzi, opzioni di spazio e condizioni di contratto;
    • Offerte adeguate per soddisfare le esigenze dei clienti, come accordi semplificati per gli incontri di piccole dimensioni ;
    • Manuale Hilton EventReady, che offre linee guida professionali e risorse studiate per soluzioni, quali riunioni ibride che mettono facilmente in connessione i partecipanti in loco con quelli in remoto, allestimenti della sala e networking creativo. 
  • Soluzioni sicure e socialmente responsabili: Per ospitare riunioni ed eventi in modo responsabile, i Team Member Hilton collaboreranno con i clienti per raggiungere gli obiettivi dell’incontro, tenendo sempre conto degli aspetti legati alla salute e all’ambiente.
    Ciò includerà l’utilizzo di allestimenti e servizi di catering adattabili in modo da favorire il distanziamento fisico, la creazione di opzioni di ristorazione originali e la condivisione di soluzioni di impatto ambientale misurate da LightStay, piattaforma interna per la valutazione della responsabilità d’impresa.
10 aree di maggior contatto nello spazio per eventi – da Hilton

    Ti potrebbero anche piacere

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.