La catena Hilton ha collaborato con gli aggregatori alimentari Zomato e Swiggy in India per consegnare a domicilio i suoi piatti tipici. Secondo il gruppo, il menu di consegna selezionato del marchio presenta i suoi venti migliori piatti d’autore provenienti dai più popolari punti vendita F&B. Attualmente, sono sei le proprietà Hilton che saranno operative attraverso Zomato e Swiggy.  Il marchio ha anche in programma di espandere presto questo servizio in alcune città indiane.

“L’hotel ha anche rigorose procedure di controllo di qualità in atto per il personale di consegna – ha fatto sapere la catena -, compresi i controlli della temperatura, la sanificazione dei veicoli e controlli di pulizia, oltre all’uso di maschere e guanti. Per l’imballaggio, Hilton utilizzerà plastica, carta e cartone biodegradabili”.   “Oltre a questo – ha precisato Prashant Kulkarni, direttore food and beverage di Hilton India -, offriremo anche un servizio di consegna curata per feste e incontri privati, portando l’Hilton Experience nelle loro case. Le consegne nell’ambito di questo servizio saranno effettuate dal nostro personale, utilizzando veicoli di proprietà dell’Hilton. Tra questi due servizi, saremo in grado di soddisfare i nostri ospiti regolari di F&B, permettendo anche a molti altri clienti di provare i piatti Hilton a casa, a prezzi di consegna speciali”.

Per contrastare la diffusione del coronavirus, l’India, come l’Italia, è in isolamento. Il blocco nazionale, iniziato il 25 marzo, è stato prorogato fino al 3 maggio.

FONTE:

Ti potrebbero anche piacere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.