Booking.com ha introdotto un nuovo badge Work-Fork-Friendly sul suo sito web e sulla sua applicazione mobile, aumentando la visibilità di alloggi alternativi per il lavoro, sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti che desiderano lavorare a distanza.

Questo aiuterà a fornire ai viaggiatori le informazioni necessarie per scegliere l’alloggio più adatto alle loro esigenze, ovunque essi si trovino.

Il nuovo programma è destinato ad aiutare i partner di Booking a ricostruire la loro attività, catturando i booker aziendali o i lavoratori a distanza che scelgono sempre più spesso alloggi alternativi per le vacanze e per lavorare da qualsiasi luogo.

Per ricevere il badge Work Friendly, le proprietà devono soddisfare requisiti di servizio di alta qualità, tra cui ottime recensioni e un punteggio di pulizia pari o superiore a 8 o più, oltre a servizi chiave come Wi-Fi gratuito, spazio di lavoro dedicato e TV. Anche la possibilità di fornire una fattura, allarmi antifumo e estintori sono fondamentali per i viaggi aziendali, quindi le proprietà con un badge Work Friendly devono offrire questi servizi anche ai clienti.

Oltre a semplificare l’esperienza di ricerca per aiutare i viaggiatori a trovare il loro prossimo soggiorno, Booking.com ha anche introdotto sulla sua piattaforma piani tariffari settimanali e mensili per coloro che sono alla ricerca di soggiorni più lunghi con un ottimo prezzo.

I servizi e i requisiti della politica includono piani tariffari flessibili, servizi chiave come Wi-Fi gratuito, spazio di lavoro e TV, e gli elementi essenziali della casa vacanza come articoli da bagno per garantire il massimo livello di pulizia e sicurezza per i viaggiatori.

    Ti potrebbero anche piacere

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.