Booking.com e Eurowings hanno stretto una partnership commerciale che consente ai clienti di Eurowings di prenotare direttamente sulla piattaforma di voli anche l’alloggio.

I viaggiatori potranno beneficiare di una garanzia del miglior prezzo, di condizioni di pagamento flessibili e di un servizio clienti 24 ore su 24.

I clienti di Eurowings che attualmente stanno pianificando le loro vacanze estive possono aggiungere un hotel dal portfolio di Booking.com al loro volo. In tutto il mondo sono disponibili oltre 29 milioni di alloggi, dai Bed & Breakfast agli appartamenti executive e agli hotel di lusso. Eurowings semplifica e raggruppa così i processi di prenotazione dei viaggi dei suoi clienti e ha trovato in Booking.com il partner ideale per questo.

Anna Menke, responsabile Customer Experience, Partner & Loyalty di Eurowings, commenta: “Booking.com ha un forte orientamento al cliente e come portale leader per le prenotazioni alberghiere è un partner ideale per Eurowings. I nostri passeggeri possono scegliere tra un ampio portafoglio e prenotare a prezzi interessanti”.

Continuano d’altro conto le operazioni di partnership da parte di Booking.com. Risale infatti alla settimana scorsa l’accordo con la startup Here Mobility finalizzata ai trasporti aereoportuali.

    Ti potrebbero anche piacere

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.