In qualità di leader nell’innovazione dell’ospitalità, questa società di comunicazione operativa sta plasmando il futuro posto di lavoro per gli operatori in prima linea, anticipando le tendenze tecnologiche e sviluppando con i suoi partner soluzioni per il mondo reale.

Il 4 marzo Beekeeper ha annunciato una partnership innovativa con Whispr che utilizza la tecnologia delle applicazioni vocali e mobili come componente di realtà aumentata per aumentare la produttività degli addetti alla pulizie negli alberghi. Nell’ambito della sua nuova iniziativa “Innovation Labs”, la premiata società di comunicazione operativa sta esplorando casi d’uso su come la Realtà Aumentata (AR) possa supportare i propri clienti.

“Attraverso l’AR crediamo che Beekeeper possa mettere a disposizione dei dipendenti informazioni personalizzate esattamente quando ne hanno bisogno e nel formato con cui si sentono più a loro agio – ha detto Andrada Paraschiv, responsabile dell’ospitalità di Beekeeper -. Il nostro primo progetto pilota per l’innovazione sarà in corso all’hotel Marriott a Nashville, gestito da North Point Hospitality. Legando la soluzione operativa di Whispr all’applicazione Beekeeper, dimostreremo come questo campus multiproprietà (AC Hotel Nashville Downtown, Residence Inn Nashville Downtown/Convention Center e SpringHill Suites Nashville Downtown/Convention Center) possa migliorare il flusso di lavoro dei suoi reparti di pulizia con liste di controllo a guida vocale”.

Nell’ultimo anno Beekeeper ha collegato i sistemi operativi e i canali di comunicazione di tutti gli hotel North Point Hospitality utilizzando un’unica piattaforma sicura e intuitiva. Collega gli addetti di tutte le sedi e i reparti in tempo reale tramite dispositivi mobili o desktop e fornisce a North Point Hospitality un cruscotto intelligente per aiutarli a migliorare la comunicazione interna e a snellire i processi aziendali. Anticipando le esigenze dei propri clienti, Beekeeper ha identificato proattivamente Whispr come il giusto partner innovativo per introdurre la tecnologia AR e la tecnologia vocale nel North Point Hospitality.

L’applicazione Whispr utilizza combinazioni di voce e tecnologia su schermo per garantire che le governanti siano sempre al passo con i tempi. Fornendo informazioni e guida nella loro lingua madre, i lavoratori non vengono lasciati “al buio”. Assegna compiti alle donne delle pulizie, evidenzia eventuali note speciali, invia un feedback in tempo reale ai team di gestione su come procede il lavoro e ridimensiona le informazioni ai lavoratori quando ne hanno bisogno. Non si deve più lottare con carta e penna per superare il caos.

“Insieme Beekeeper e Whispr aiuteranno i lavoratori in prima linea ad imparare il loro lavoro più rapidamente e ad aggiungere coerenza a tutto ciò che fanno”, ha detto Paraschiv. “Whispr aiuterà a motivare le squadre di pulizia trasmettendo messaggi audio attraverso Beekeeper, come ad esempio ‘Oggi l’hotel è a pieno regime’. Contiamo su di VOI per offrire ai nostri ospiti un’esperienza davvero eccezionale. Grazie per aver fatto del vostro meglio oggi”. Avere una versione audio del messaggio giornaliero è un risparmio di tempo e un modo conveniente per radunare le truppe. Come Beekeeper, anche Whispr riduce il tempo di permanenza a bordo e offre al management una visione senza precedenti delle operazioni grazie ai dati”.

Grazie a questa partnership innovativa, gli assistenti di sala possono comunicare tra loro e con il management in modo innovativo e autentico. Per garantire il mantenimento della qualità, Whispr può essere utilizzato per assistere le ispezioni in camera chiedendo “Ehi, (Nome del membro del team)], hai lavato la caffettiera e cambiato gli asciugamani?”. Grazie a questa integrazione, i governanti possono informare in tempo reale il team di ingegneri sui problemi di manutenzione. Accoppiando le comunicazioni con un sistema di flusso di lavoro, NPH si assicurerà che ogni lavoratore sia collegato.

“Questo progetto di innovazione sarà fantastico”, ha detto Hugh O’Flanagan, CEO di Whispr. “Sappiamo che portare la tecnologia ai lavoratori in prima linea è vantaggioso per tutti. Questo progetto lo sta dimostrando, e siamo incredibilmente entusiasti del futuro con Whispr, North Point Hospitality e Beekeeper che lavorano insieme”.

In attesa del completamento del progetto pilota sull’innovazione, North Point Hospitality prevede di distribuire Whispr in tutte le proprietà del suo portafoglio multimarca, come ha fatto con Beekeeper.

Beekeeper

La missione di Beekeeper è quella di trasformare il modo in cui 2 miliardi di dipendenti in prima linea lavorano con una piattaforma di comunicazione mobile che raggiunge ogni turno, luogo e lingua attraverso la messaggistica in tempo reale one-to-one e di gruppo. Flussi dedicati forniscono importanti comunicazioni operative a tutta la vostra forza lavoro o a specifici sottogruppi. I manager mantengono il personale produttivo e il turnover basso automatizzando i flussi di lavoro e la messaggistica ai loro team, sfruttando al contempo un cruscotto analitico per misurare l’impegno. Rapido da implementare e ancora più facile da usare, Beekeeper si integra con i sistemi operativi esistenti su cui fate affidamento e li rende accessibili a tutti in un unico punto di accesso centrale. Per saperne di più su Beekeeper.io. L’azienda ha sede a Zurigo e San Francisco e supporta utenti in oltre 130 paesi. Tra i clienti figurano l’aeroporto di Heathrow, Seaboard Foods e Marriott.

Whispr

Whispr è una piattaforma operativa che utilizza gli ultimi progressi in materia di IA e Natural Language Processing per migliorare la vita lavorativa nelle industrie in prima linea. Fornendo ai manager una piattaforma per gestire il caos di ogni giorno e un’applicazione per i lavoratori per sapere sempre cosa fare e come farlo, Whispr assicura che non si perda tempo e che non ci sia più carta e penna in giro per le aziende. Sono informazioni in tempo reale per i lavoratori e dati in tempo reale per i manager per un output sempre migliore. L’azienda ha sede a Copenhagen, Danimarca.

FONTE: https://www.hospitalitynet.org/news/4097332.html

    Ti potrebbero anche piacere

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.